Il partner ideale? È il secchione

Il partner ideale? Secondo le donne è il secchione. A quanto pare il macho continua a piacere, ma il “bravo ragazzo” rimane la persona perfetta con cui trascorrere il resto della vita e instaurare un rapporto stabile. I motivi sono tanti. Prima di tutto un uomo di questo tipo è molto più educato, una caratteristica che risulta vincente sia quando si tratta di presentare il fidanzato ai genitori sia quando si va in discoteca o al ristorante.

Un compagno maleducato infatti tende a mettere in imbarazzo la propria partner, in più spesso è particolarmente litigioso e tende a fare scenate in pubblico. Al contrario il secchione è sempre pronto a comprendere la persona che ha accanto, a ragionare con lei e a parlare con calma, anche nelle situazioni difficili.

Un uomo del genere dunque non metterebbe mai in imbarazzo la propria fidanzata, tantomeno davanti ai genitori. Si tratta invece della persona perfetta da presentare a mamma e papà, ma anche ai parenti. Sa essere educato con la zia, conversa con il nonno ed è sempre pronto ad aiutare tutti, mostrandosi amabile e affettuoso.

Attenzione però: un partner del genere non è solamente un “tenerone”, ma anche un tipo sexy. L’istruzione d’altronde è diventata ormai l’arma perfetta per essere un sex symbol. Basti pensare ad Alberto Angela che con i suoi documentari e le spiegazioni colte ha conquistato migliaia di fan.

Il secchione inoltre è la persona perfetta con cui costruire il proprio futuro. Un tipo del genere infatti non sperpera il proprio stipendio in shopping, palestra e creme come fa ogni macho che si rispetti, ma è parsimonioso e preferisce investire i propri soldi per costruire qualcosa con chi ha accanto. In più i “geni” solitamente hanno un buon lavoro e una posizione lavorativa sicura che li rende appagati e che garantisce una certa solidità economica.

Infine gli uomini secchioni riescono a soddisfare meglio la propria compagna, perché sono più generosi e sempre pronti a farla felice. Non si sognerebbero mai di guardare un’altra donna e fanno di tutto per rendere serena quella che hanno accanto. Insomma: il partner perfetto esiste e, a quanto pare, è un secchione!

Sesso – DiLei